Pantaloni tendenza per la primavera 2023?

Sta per arrivare la primavera, questo significa darvi qualche dritta per i primi acquisti da fare nei prossimi mesi. I primi modelli da acquistare se non lo avete già fatto questo inverno sono i pantaloni cargo!

Questo inverno vi avevo ampiamente spoilerato e proposto alcuni modelli di cargo pants sullo shop online anticipandovi che sarebbero stati anche per questa primavera un trend. La loro caratteristica principale ovviamente rimane quella di avere le iconiche maxi tasche laterali ma ci sono poi molte differenze da una versione all’altra che li rendono perfetti per soddisfare anche i gusti più disparati. Sapete già che in collezione c’è un denim cargo ma non sara’ l’unico!!

Dal fit baggy più rilassato oppure con la gamba più slim, con coulisse in vita e sul fondo oppure senza, super basic in denim o viscosa, oppure elegantissimi in raso o seta, giocati su tonalità neutre e passe-partout come il panna, il beige e il cammello oppure a tinte shock per chi non ha paura di osare. Molto dipende insomma dal vostro mood e dalle vostre preferenze.

I pantaloni sartoriali saranno anche loro ancora molto di tendenza per la primavera 2023. Sono comodi, versatili, eleganti e di grande effetto. I pantaloni larghi hanno invaso la moda nelle ultime stagioni, facendoci salutare i pantaloni skinny. Le silhouette ampie, fluide e lunghe guidano le proposte attuali, presentandosi come un’opzione molto più comoda e versatile di qualsiasi pantalone skinny. In particolare, i pantaloni larghi da tailleur con manifattura sartoriale sono una tendenza forte e assoluta.

Non mancherà il jeans, in particolar modo il denim largo. Questi pantaloni sono caratterizzati da una silhouette ampia e dritta con lavaggi dallo scuro solo sciacquati al bleach con rotture e dirty. Anche se primavera ci saranno i denim grigi!

Vi ricordo che la novità di questa stagione saranno i pantaloni creati da me e realizzati da una sarta esperta! Chissà tra questi quali saranno firmati Giusy Romano!?

Stay tuned….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *