Nonostante questa primavera si fa desiderare con acquazzone e capricci del tempo, oramai l’estate è dietro l’angolo. La natura dà spettacolo e anche il guardaroba prende ispirazione, muovendosi sulle tonalità luminose e leggere dei fiori in boccio. Le tinte pastello tornano di moda: dal nude, celeste polvere, al lilla sono le nuance di tendenza per questa primavera estate 2023 e qualche consiglio di come abbinarli.
Il colore nude: romantico, delicato e femminile: dal pizzo alle felpe, perfetto per morbidi blazer e completi per cerimonie da poter indossare anche dopo con una snickers. Il nude è insospettabilmente versatile: in primavera si abbina con moltissimi colori, dal verde militare, blu, al grigio, a tutti colori neutri, d’estate illumina il bianco o il denim. L’idea più audace? con il rosso corallo.
Il lilla è di tendenza: il colore dei glicini è una certezza del guardaroba primaverile. Perfetto per un abito scivolato o jumpsuit da cerimonia ma anche per una felpa e camicia di cotone in una versione piu’ sportiva da abbinare sempre al grigio o verde militare. Se volete osare indossate anche per il lilla il colore corallo ma anche con il colore arancio sta molto bene.
Il celeste: è il colore del cielo senza nuvole, del primo tuffo della stagione e della libertà: il celeste torna protagonista delle tendenze estive e illumina il grigio perla e l’argento di sera invece per il giorno abbinatelo con i toni del cammello e verde militare. Invece per la cerimonia, lo consiglio con il colore nude.
Se non l’hai ancora fatto e l’occasione giusta, Scopri la collezione!
Per info, prenotazioni o personalizzazione, non esitare a contattarmi.