Oggi voglio parlarvi del kimono: corto o lungo, stampato e con fusciacca in vita. La giacca kimono torna fra i trend moda 2021! L’abito tradizionale giapponese, alleggerito, rimodernato è il nuovo must-have.
Il kimono stampato, dal tocco gipsy, è perfetto da sperimentare in primavera con look femminile e glamour. Da portare aperto e morbido sul body o crop top e short in denim o costume intero come dettano le tendenze della nuova decade. Senza alcuna paura di osare con il colore e le stampe, anche negli accessori.
Il kimono corto lo si può indossare anche in ufficio. Basta trattarlo come se fosse una camicia o una blouse elegante. Il kimono lungo è ideale da indossare anche al posto dell’abito nella bella stagione. Spolverino aperto o vestito con fusciacca incorporata: nel primo caso, da fermare in vita con una cintura a contrasto. Una giacca kimono con cintura morbida rappresenta una valida alternativa che sostituisce il capospalla primaverile da indossare anche sul jeans.
Su E-Boutique puoi scoprire alcuni esempi: la giacca kimono con frange è un capo glamour e femminile, oppure da indossare in spiaggia, kimono a fantasia abbinato alla tinta unita del tuo costume.
Se desideri un kimono personalizzato e unico, non esitare a contattarmi. Scopri la collezione!