Se amate il tailleur questa stagione non vi deluderà, in quanto punta su diversi stili dai modelli più classici a quelli più giovanili e sbarazzini per outfit da tutti giorni e meno da back to work.
Abbinamenti, colori e accessori consentono di realizzare outfit di vario tipo. Un tailleur è perfetto per creare un dress code casual, femminile e non troppo impegnativo ma al tempo stesso elegante e ricco di personalità e stile.
In questa stagione, il completo è impostato, impeccabile, sartoriale e con un rigore assolutamente maschile.
I tailleur che segneranno le linee moda di questo autunno, dunque, saranno ad alta rifiniture, austeri e rigorosi, ma soprattutto di alta sartoria. In altri termini ci lasceremo travolgere e coinvolgere dal tailoring e vi anticipo già che sarà la tendenza anche per la primavera estate 2023.
I completi, giacca e pantalone sono davvero l’apoteosi dell’eleganza, per cui ogni donna dovrebbe averne almeno uno nel proprio guardaroba, così da sfoggiarlo in tutte quelle occasioni che richiedono un dress code davvero importante.
L’autunno inverno promuove il tailleur dai colori scuri come il grigio fumo. Il nero è sempre in cima a tutti gli altri colori e torna a riconquistare la scena, tutte le nuance del marrone. Promosse anche le linee marcate che mettono in risalto le spalle in modo deciso ma anche i modelli oversize.
Su E-Boutique ogni capo è studiato per tirare fuori il meglio di voi; LET’S SHINE! Scopri la collezione!
Per info, non esitare a contattarmi.