Parola d’ordine, brillare! Manca ancora più di un mese al Natale ma, complici le vetrine che si stanno riempendo di addobbi e di idee regalo, l’atmosfera magica comincia già a farsi sentire, mandando letteralmente in delirio tutti coloro che amano questo momento dell’anno. Il trend che si dovrà assolutamente seguire durante le feste per non passare inosservati? Quello dei look sparkling capaci di rendere le giornate in famiglia ancora più speciali e luccicanti. Ricami preziosi, quelle applicazioni elaborate e brillanti caratterizzano anche i look da giorno, casual o più eleganti.
Un’ondata di luce che va oltre l’estetica diventando messaggio di positività e ottimismo. Poi sì, c’è anche quella sottile voglia di rompere gli schemi e osare un po’. Che ben venga, sempre.
Qualsiasi capo tempestato di paillettes o arricchito da strass non è più da riservare per le occasioni speciali, ma può diventare protagonista dei look daily. Il trucco sta nel creare abbinamenti inaspettati: per esempio una camicia dal taglio maschile e un blazer abbinati ad una longuette midi o lunga full paillettes e sì, può essere un’ottima idea anche per l’ufficio oppure abbinata ad una felpa over. Ma anche una giacca vestaglia tempestata di paillettes abbinata ad un pantalone cargo! Divertiti coi contrasti, non farti troppe domande e farai centro!
Auguro a tutti voi di trascorrere queste festività con i vostri cari e tutte le persone che amate!!